fbpx
Politica

Elezioni a Casteltermini: sabato arriva Luigi Di Maio (M5S)

m5s-castelterminiSabato 27 maggio, in Piazza Duomo a Casteltermini, dalle ore 10, parata di stelle per appoggiare la locale lista elettorale in vista della competizione comunale dell’11 giugno.

A salire sul palco saranno il Vicepresidente della Camera dei Deputati Luigi Di Maio, l’eurodeputato Ignazio Corrao, i parlamentari regionali Giancarlo Cancelleri e Matteo Mangiacavallo.

Insieme a loro parlerà il Candidato Sindaco del MoVimento 5 Stelle di Casteltermini, Filippo Pellitteri, che illustrerà i punti salienti del Programma elettorale elaborato nel corso dei mesi scorsi dagli attivisti ed i simpatizzanti.

I componenti della lista comunale a cinque stelle:
Antinoro Giovanni, Capodici Federica, Capodici Simona, Chiavetta Mariantonietta, Di Liberto Fabio, Minardi Piero Angelo, Mondello Rosita, Nobile Luca, Petix Felice, Severino Davide, Stefanese Calogero e Varsalona Katia.

L’incontro segue quello avvenuto il 7 maggio, con la presenza di Corrao, Cancelleri e Mangiacavallo impegnati anche nell’evento “Il Portavoce che ti serve” e che aveva registrato una considerevole partecipazione di pubblico.
Il MoVimento 5 Stelle di Casteltermini, intanto, prosegue gli incontri con le varie categorie del tessuto sociale castelterminese: dopo l’appuntamento con i contrattisti comunali, venerdì è stata la volta delle Associazioni dei consumatori.

Infine, il gruppo dei “pentastellati” invita i partecipanti a fermarsi per tutta la giornata per aver modo di assistere alle celebrazioni della festa di Santa Croce, una delle manifestazioni più caratteristiche ed importanti della Sicilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.