fbpx
Speciale Elezioni

Elezioni amministrative Agrigento: inaugurato il comitato elettorale di Franco Miccichè

Massiccia partecipazione venerdì sera all’inaugurazione del comitato elettorale del candidato sindaco Franco Miccichè.

Un altissimo numero di amici e parenti si è riversato, anche prima dell’orario previsto, all’apertura della nuova sede del viale della Vittoria 351.
E’ stata una bella occasione per stare insieme al dott. Miccichè e alla sua famiglia, e per farsi gli auguri di buon Natale e di buon anno.
A condurre la serata è stata la brava speaker Miriam Di Rosa, che dopo aver introdotto il tema della manifestazione ha ”intervistato” il dott. Miccichè sui motivi della sua scelta.

Il medico agrigentino ha così spiegato il suo malessere a vedere la città che non decolla e della pressione che ha ricevuto dalla gente a “tenere lui il timone della città per fargli cambiare rotta”.
Ha quindi anticipato la “rotta” che vorrà percorrere con il suo gruppo, a iniziare dalla formazione dei tavoli tematici che lo aiuteranno a preparare il suo programma elettorale. Ha anche preannunciato l’intenzione di incontrare periodicamente gruppi, rappresentanze e categorie. E il primo appuntamento in tal senso è stato organizzato per il 28 dicembre prossimo alle 18, sempre nella stessa sede del comitato elettorale, con i giovani agrigentini “emigrati” per studio o per lavoro, con i quali confrontarsi sulle motivazione dei questa emigrazione e sulle realtà che hanno incontrato fuori e che suggeriscono a chi amministra Agrigento.
Al termine c’è stata la performance musicale di Franco Sodano accompagnato dal simpatico pastorello Alfonso Costa di appena otto anni e subito dopo il brindisi augurale e la degustazione di panettone e pandoro prima della la novena del gruppo musicale di Lello Casesa che ha concluso la serata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.