fbpx
Regioni ed Enti Locali Spalla

Elezioni amministrative Favara: una poltrona per tre

Sono tre i candidati a sindaco del Comune di Favara che si contenderanno la poltrona più importante, ma anche la più scottante, al secondo piano del Municipio di piazza Cavour. A presentare ieri mattina le proprie candidature sono stati Giuseppe Infurna, Salvatore Montaperto e Antonio Palumbo.

La presentazione delle Liste collegate ai tre candidati è in corso di perfezionamento presso gli Uffici del Segretario generale del Comune di Favara, Simona Nicastro, che dovrà controllare che tutti i documenti previsti dalla lette in materia siano regolari. Quindi in totale le Liste che saranno presentate: 5 a sostegno di Infurn, 7 a sostegno di Montaperto, entrambi appoggiati da Partiti, Movimenti e Liste civiche di Centro Destra; 3 un sostegno di Palumbo con una coalizione di Centro Sinistra.

Giuseppe Infurna
Con Giuseppe Infurna le Liste: Azzurri per Favara-NoiPer; DC-Democrazia Cristiana; Forza Italia; Lega-Infurna Sindaco; Onda – Cambiare Passo.

Salvatore Montaperto
Con Salvatore Montapero: Facciamo Squadra per Favara, Vivi Favara; Fab..Aria Nuova; Montaperto per Favara; Diventerà Bellissima, UDC, Fratelli d’Italia.

Antonio Palumbo
Con Antonio Palumbo: PD; l’Altra Favara; Favara per i Beni Comuni.

fonte SiciliaOnPress

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.