fbpx
Politica

Elezioni amministrative nell’agrigentino: il commento al voto di “Area Rinnovamento”

ornella-pattiIl Responsabile Organizzativo del movimento politico “Area Rinnovamento”, Ornella Patti, esprime grande soddisfazione per gli ottimi risultati ottenuti, in termini di consensi, dai candidati del movimento nei vari Comuni della Provincia in occasione dell’ultima tornata elettorale.

“Sono state settimane ricche di incontri sul territorio – dichiara Ornella Patti – che ci hanno permesso di percepire in modo ancor più tangibile, quelle che sono le varie problematiche e le innumerevoli criticità che riguardano le diverse realtà civiche. I nostri candidati nei vari comuni, hanno riscosso ottimi consensi riuscendo ad instaurare un contatto diretto con l’elettorato ; obiettivo primo del movimento è infatti rispecchiare le esigenze della comunità per poi continuare a portare avanti, con una politica di idee, progetti e innovazione, le proposte fatte in campagna elettorale con dimostrazioni concrete e collaborative con il cittadino. Gli ottimi risultati ottenuti premiano i grandi sforzi e le energie profuse sul progetto Area Rinnovamento e ci incoraggiano ad andare avanti con determinazione e costanza, guardando alle prossime competizioni elettorali che ci vedranno protagonisti, con grande ottimismo”.

“Ringrazio infine – conclude Patti – il nostro presidente, Marcello Fattori, che con costante impegno e zelo ci rappresenta riuscendo ad aggregare ed a portare avanti gli ideali della squadra che inevitabilmente, diventa sempre più forte, e tutti gli amici che ogni giorno si impegnano e lavorano per questa grande famiglia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.