fbpx
Politica

Elezioni comunali a Canicattì: Tosi presenta la lista del movimento Fare!

tosi pubblico canicattìSabato presso l’Hotel Belvedere di Canicattì, Flavio Tosi ha presentato la lista dei candidati al consiglio comunale della cittadina.

Prossima alle elezioni, Fare! correrà con un proprio candidato alla poltrona di Sindaco e una propria lista di consiglieri composta da giovani studenti, imprenditori e molte donne con l’intenzione di portare a compimento il rilancio di Canicattì avendo come guida il modus operandi di Tosi, sindaco di Verona. Dunque ampia attenzione alle aziende locali, all’occupazione e a dare risalto alle risorse del territorio.

Sono intervenuti Gioacchino Amico, coordinatore comunale di Canicattì, alcuni candidati consiglieri comunali, Marco Marcolin, deputato nazionale, Patrizia Bisinella, senatrice, e Flavio Tosi, segretario nazionale del partito. E’ intervenuto anche il deputato nazionale di Italia Civile Popolare, Mario Caruso, che ha sottolineato l’apprezzamento per il lavoro di Tosi e il Movimento FARE!, manifestando peraltro la volontà di poter lavorare insieme per lo sviluppo del territorio siciliano.

A conferma del lavoro di squadra del Movimento FARE! in Sicilia, la partecipazione e le parole del coordinatore regionale Denis Sottile, del coordinatore provinciale di Agrigento Giuseppe Milano e del coordinatore provinciale di Caltanissetta Andrea Maira, parte attiva nella formazione della lista canicattinese con la quale ha mosso i primi passi interlocutori.

Anche a Palermo venerdì sera è stato presentato il nuovo Faro del capoluogo siciliano in presenza del segretario nazionale Flavio Tosi. Un gruppo pieno di entusiasmo e con tanta voglia di FARE! Per Palermo ma anche per tutta la provincia, i responsabili del Movimento siciliano sono infatti già a lavoro per creare i coordinamenti comunali ed avere una presenza capillare in tutto il territorio palermitano. Presso l’Astoria Palace alla presentazione sono intervenuti, oltre ai responsabili locali Agostino Portanova, Marcello Ficile e Adriana Stella Di Carlo, il deputato nazionale Marco Marcolin, la senatrice Patrizia Bisinella e naturalmente il leader del partito Flavio Tosi. Palermo e la sua provincia devono avere il riscatto che meritano, tracciare le linee di azione con le quali risolvere i problemi ed evidenziare le risorse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.