fbpx
Regioni ed Enti Locali

Elezioni nell’agrigentino, Confcommercio incontra i candidati sindaci

“La creazione di un tavolo permanente extra commissioni consiliari sul tema delle attività produttive al quale siano presenti i referenti delle associazioni datoriali come portatori di interesse dei loro associati”.
E’ questo, in buona sostanza, il contenuto della proposta che Confcommercio e Conflavoro hanno sottoscritto con i candidati sindaci del comune di Favara in vista delle amministrative dei prossimi 10 e 11 ottobre.
Nel comune agrigentino, dove Confcommercio è rappresentata dal suo vice presidente provinciale Gero Niesi e dal presidente provinciale di Federmoda Alfonso Valenza, gli incontri con i candidati si sono tenuti nei giorni scorsi.
Al centro del dibattito e delle proposte di questa campagna elettorale, che Confcommercio segue con molta attenzione, non sono mancati temi inerenti anche tasse, rifiuti, servizi e sviluppo economico.
“Sottoscrivere questo accordo che abbiamo stilato in collaborazione con Conflavoro – dicono i rappresentanti di Confcommercio – vuole essere uno strumento di corretto dialogo tra la politica locale e il mondo del lavoro di Agrigento in uno spirito di innalzamento del livello di funzionalità della macchina comunale. Siamo grati ai candidati che hanno voluto accogliere questa opportunità nell’interesse del territorio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.