fbpx
Speciale Elezioni

Elezioni Regionali, il meetup del M5s di Raffadali ringrazia gli elettori

logo_5_stelle“Il cinque di novembre per il paese di Raffadali ha rappresentato una data significativamente importante: il Movimento Cinque Stelle ha ottenuto un grande successo ribaltando i dati di quelle che erano le più “quotate” forze politiche della cittadina”.

Lo afferma in una nota il meetup “Amici di Beppe Grillo” del Movimento 5 Stelle di Raffadali, che aggiunge:

“All’indomani dello spoglio elettorale per le strade del paese si respira un’aria nuova dettata da una speranza di riscatto per tutta la popolazione raffadalese che ha deciso con un segno particolarmente vigoroso e tangibile di manifestare tutto il proprio dissenso nei confronti della politica regionale.
Il Movimento Cinque Stelle a Raffadali con 2830 voti a favore di Giancarlo Cancelleri pari al 45% e con 1766 voti al Movimento pari al 30% si appresta a diventare una delle più importanti realtà politiche del paese.
Il Meetup Amici di Beppe Grillo di Raffadali con l’attivista Simona Catalano ringraziano tutta la cittadinanza per l’impegno manifestato durante questa tornata elettorale – Il nostro compito – ribadisce l’attivista – non si ferma con le elezioni regionali, ma continua incessantemente per garantire al cittadino raffadalese un portavoce capace di rappresentare la popolazione 365 giorni all’anno”, conclude la nota.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.