fbpx
Speciale Elezioni

Elezioni Regionali, tour del Movimento 5 Stelle nell’agrigentino

logo_5_stelleDomenica prossima giorno 29 ottobre a Raffadali dalle ore 9,30 alle ore 11,00 di mattina, presso “Piazza Progresso” di fronte al bar “Quattro Calici” si svolgerà una manifestazione del “Movimento Cinque Stelle”.

All’incontro interverranno i sei candidati all’Ars per le prossime elezioni regionali del 5 novembre: Matteo Mangiacavallo di Sciacca, Giovanni Di Caro di Favara, Salvo Cinà di Bivona, Rosalba Cimino di Grotte, Maria Bellavia di Porto Empedocle e Fabrizio La Gaipa di Agrigento.

L’organizzatrice dell’evento, l’attivista Simona Catalano, rende noto che tutta la cittadinanza raffadalese è invitata a partecipare per conoscere sia i candidati del Movimento Cinque Stelle, sia il programma politico che è stato realizzato avendo riguardo di tutte le proposte pervenute da parte dei siciliani attraverso un progetto di “democrazia diretta”.

Il tour dei candidati a “Cinque Stelle” ha raggiunto quasi tutte le piazze della Sicilia per far conoscere i punti essenziali di un grande progetto di cambiamento che ha visto la partecipazione di numerosi cittadini che hanno riempito le piazze con il loro entusiasmo.

“Ci sono (nel programma a Cinque Stelle) un’infinità di progetti di buon senso e ottime e innovative pratiche, in parecchi casi sperimentate altrove”- sostiene il candidato alla Presidenza della Regione Giancarlo Cancelleri-“che certamente potranno rimettere in cammino la Sicilia, spolpata e umiliata dai partiti, che oggi si ricandidano per risolvere i problemi che loro stessi hanno creato”.

L’incontro di domenica prossima, che rappresenta una prosecuzione di tutti gli interventi effettuati nelle piazze dai candidati a Cinque Stelle interessati alle prossime elezioni regionali, si svolgerà in tre fasi, nella prima fase dalle ore 9,30 alle ore 10,00 i candidati si metteranno a disposizione dei cittadini per rispondere alle loro domande, dalle ore 10,00 alle 11,00 i candidati parleranno sul palco per esporre il programma elettorale che hanno collettivamente sottoscritto in vista della loro futuro impegno politico, durante la terza fase si potrà continuare a colloquiare con i candidati fino alle ore 11,30.

Inoltre all’evento parteciperanno i Meetup della provincia agrigentina per sostenere attivamente i candidati coinvolti in questo significativo processo di cambiamento della Sicilia. Durante la manifestazione verranno distribuiti i depliant con il programma del movimento Cinque Stelle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.