fbpx
Regioni ed Enti Locali Salute

Emergenza Coronavirus, a Raffadali attesa per l’esito dei tamponi effettuati – VIDEO

“Sono stato chiamato dal direttore dell’azienda sanitaria provinciale che sentendomi particolarmente adirato si è scusato per il ritardo e mi ha dato appuntamento lunedì nel suo ufficio per approfondire tutte le problematiche che hanno comportato tutta questa attesa nell’avere notizia degli ultimi tamponi e con la promessa che lunedì stesso ne faranno altri ad alcuni dei nostri concittadini già in isolamento”.

Lo afferma in un video il Sindaco di Raffadali, Silvio Cuffaro chew aggiunge:

“Oggi (ieri ndr) mi hanno segnalato troppa fila fuori i supermercati. Vi esorto a programmare la spesa settimanale in giorni diversi dal sabato perché la calca che si crea in attesa dell’ingresso non é funzionale nè allo scopo unico di questo periodo : “evitare il contagio”, ne a voi che rimanete in fila anche per ore. Vi avviso che abbiamo modificato la modalità di segnalazione per i vostri acquisti in cartolibreria (legati all’esigenza che la formazione dei bimbi e ragazzi, anche se a distanza, non si è mai interrotta). Anche questa volta, per facilitare la procedura, evitando che siamo noi a fare la richiesta alle cartolibrerie rischiando di sbagliare la scelta dei prodotti che possono non corrispondere alle vostre esigenze, abbiamo pensato di chiedere aiuto a voi stessi”

“Vi chiediamo quindi di mettervi in contatto con la vostra cartolibreria di fiducia, fare con loro telefonicamente (Raffadali è piccolo e sui social li troverete sicuro) la lista degli acquisti (comunicando l’indirizzo in cui avverrà la consegna). Chiedo poi ai titolari di cartolibrerie del mio paese che hanno ricevuto l’ordine di chiamare al mio numero personale ed io organizzerò la consegna”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.