fbpx
Regioni ed Enti Locali Spalla

Emergenza Covid-19 Favara si avvia a diventare Zona Rossa – VIDEO

I presupposti ci sono purtroppo tutti. La possibilità che la città di Favara possa essere dichiarata ZONA ROSSA sono stati annunciati dalla sindaca di Favara Anna Alba, a seguito di interlocuzioni con gli uffici dell’ASP di Agrigento, durante la diretta che siciliaonpress ha effettuato questa sera per parlare di problema rifiuti ed emergenza coronavirus.

Con la Redazione giornalistica di siciliaonpress, Franco Pullara, Joseph Zambito, Giuseppe Moscato e Leonardo Pitruzzella, presenti la sindaca di Favara Anna Alba e il vice sindaco e assessore ai Servizi Ambientali Giuseppe Bennica.

In una seguitissimma diretta sono stati affrontati i problemi relativi all’astensione dal lavoro, ormai da 13 giorni, da parte dei lavori dipendenti dalle Ditte che gestiscono il servizio di raccolta rifiuti; le problematiche relative al mancato pagamento delle fatture e quindi degli stipendi; si è affrontato inoltre il problema della mancata riscossione della TARI.

In primo piano la preoccupante avanzata del numero dei positivi che potrebbe portare alla dichiarazione della ZONA ROSSA.

fonte SiciliaOnPress

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.