Site icon ScrivoLibero.it

Esce “Amore is love”, il nuovo singolo della star internazionale Bashiri Johnson con l’agrigentino Jerry Butera

E’ uscito ufficialmente “Amore is Love“, il nuovo singolo prodotto da Bashiri Johnson e che vede protagonista anche l’agrigentino Jerry Butera, storica figura di Tva e musicista.

Il singolo, prodotto dallo stesso Bashiri Johnson, percussionista internazionale che annovera importanti collaborazioni con artisti del calibro di Sting, Michael Jackson, Whitney Houston, Lionel Richie, Aretha Franklin, e Steve Winwood, è ispirato alla città e alla bella gente di Sciacca.

Una prestigiosa collaborazione che Bashiri Jonhson ha voluto instaurare con Jerry Butera per un progetto musicale che va al di là della semplice canzone. Un progetto che mira a lanciare un importante messaggio per la tutela dei bambini; una parte del ricavato andrà infatti ad un’associazione benefica di Sciacca.

L’incontro fra Butera e Johnson è avvenuto in Sicilia, grazie al produttore esecutivo Enzo Milioto, dove l’amore per la musica ha unito subito questi due musicisti; a fare da cornice Sciacca, luogo cui Johnson, fra i percussionisti più registrati nel mondo della musica, si è letteralmente innamorato.

Il progetto prevede anche la realizzazione a Sciacca di un grande evento annuale, per celebrare valori quali l’amore, la pace, la musica, l’arte, il cibo, e la comunità, così come un Expo su questioni globali.

Amore is Love” è già disponibile su iTunes, su Amazon e in tutti i punti vendita digitali al costo di 0,99 euro.

Exit mobile version