fbpx
Regioni ed Enti Locali

Estratti i nuovi revisori dei conti del Libero Consorzio Comunale di Agrigento

provincia agrigento 1Con la procedura dell’estrazione a sorte mediante sorteggio informatico è stato scelto il nuovo Collegio dei Revisori dei Conti.

Ne faranno parte Alfredo Batticani di Bronte nella qualità di Presidente, Francesco Di Giacomo di Salerno e Marcone Francesco di Roma come revisori dei Conti.

In caso di mancata accettazione da parte di Alfredo Batticani nella qualità di Presidente sono stati sorteggiati nell’ordine: Francesco Marcone e Lembo Francesco. Per i revisori in caso di mancata accettazione da parte di Francesco Di Giacomo sono stati sorteggiati Francesco Lembo e Andreana Minuti mentre in caso di rinuncia di Francesco Marcone sono stati estratti Augusto Gomez De Ayala e Francesco Lembo. Il nuovo sorteggio è stato effettuato per la mancanza dei requisiti di parte degli aspiranti revisori dei Conti precedentemente estratti.

Con la nomina dell’organismo di revisione che avverrà con l’accettazione dei componenti sorteggiati potrà essere garantito il regolare funzionamento del Libero Consorzio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.