Site icon ScrivoLibero.it

FARE! Chiarezza: gazebo a sostegno dei dipendenti del comune di Porto Empedocle

La crisi finanziaria in cui versa il comune di Porto Empedocle ha messo in ginocchio i dipendenti comunali che non percepiscono lo stipendio da circa quattro mesi e questo a causa di una cattiva amministrazione degli anni passati, il cui operato sta portando il comune empedoclino verso il dissesto finanziario“.

Interviene così in una nota il coordinatore provinciale del movimento Fare!, Giuseppe Milano.

Il Movimento FARE! si schiera al fianco dei lavoratori ed è per questo che domenica 21 febbraio dalle 09.30 alle 12.30 sarà presente con un gazebo all’Altipiano Lanterna in via Catania a Porto Empedocle in segno di solidarietà e a sostegno dei dipendenti comunali.

Insieme ai lavoratori ed ai cittadini che vorranno appoggiare l’iniziativa – afferma il coordinatore provinciale Giuseppe Milano – chiediamo che venga restituita immediatamente dignità ai dipendenti del comune di Porto Empedocle e alle loro famiglie. Con ogni mezzo FARE! è pronto a sostenere ogni iniziativa che porti alla risoluzione della vicenda a fianco dei lavoratori e di tutta la cittadinanza“.

#FARE!chiarezza #dovesonoisoldi vi aspetta domenica 21 febbraio dalle 9.30 alle 12.30 in via Catania, Altipiano Lanterna, Porto Empedocle!

Exit mobile version