fbpx
Politica

Fare! Sicilia: “l’Epifania Crocetta porta via”

fare tosi“Un 2015 disastroso per la Sicilia e i siciliani. Di questo dobbiamo ringraziare il peggiore dei Presidenti che la nostra Regione abbia mai avuto: Rosario Crocetta. – questa la riflessione alla luce del nuovo anno del Coordinatore Regionale, Denis Sottile (in foto) –

Nel fare il bilancio delle compiute che il governatore ha portato a termine, balzano agli occhi di tutti i suoi interessi personali: nominare assessori in giunta che ormai durano da natale a capodanno (tanto per rimanere in tema festivo) e dare incarichi dirigenziali per far contento l’uno o l’altro partito ed assicurarsi una certa serenità all’Ars.
Ebbene i siciliani sono stanchi. Troppo politichese e niente politica. Non si preoccupa il Presidente di far rispettare al Governo Nazionale gli accordi e dare la liquidità economica che spetta alla nostra isola sofferente nonostante lo Statuto Speciale. Non si preoccupa neanche di far rispettare i termini di consegna dei lavori sulla bretella alla fine dell’ex scorrimento veloce Agrigento – Caltanissetta che ormai da ottobre rinviano senza spiegazioni da mese in mese senza capirne il perchè. In due province dove mancano totalmente le infrastrutture con continui disagi che scoraggiano la fruizione di investitori, turisti e semplici cittadini.
Noi del Movimento Fare! a breve terremo delle iniziative atte a provvedere ai disagi che vive questa terra e ci auguriamo che l’epifania che tutte le feste porta via, si porti anche la festa che Crocetta ha fatto ai siciliani e ci auguriamo che il disastro del 2015 non si ripeta, perchè con un Presidente come Crocetta, meglio trasferirsi su Marte piuttosto che assistere alla distruzione dell’isola.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.