fbpx
Regioni ed Enti Locali

Fascia di “Miss AgrigentoOggi” alla 19enne Siria

Insieme alla testata giornalistica Agrigento Oggi, l’organizzazione di Miss Agrigento e Domenico Vecchio, direttore della testata on-line, da tempo hanno condiviso l’idea di istituire la fascia MISS AGRIGENTOOGGI da assegnare ad una delle finaliste del concorso Miss Agrigento che è stata conferita alla diciannovenne empedoclina Siria Salamone, una delle 16 finaliste del concorso Miss Agrigento.
Il riconoscimento verrà assegnato venerdì 5 febbraio all’ombra della Torre Carlo V a Porto Empedolce e sarà proprio Domenico Vecchio a premiare Siria.

Siria è una ragazza di 19 anni di Porto Empedocle, ha conseguito il diploma in scienze umane e ama disegnare per rilassarsi, segue la moda, le piace sfilare e ama i musical e le fiction televisive. Quando le è stato possibile ha collaborato con i volontari della mensa della solidarietà.

Alle letture moderne preferisce i classici della letteratura come Orgoglio e pregiudizio e il Ritratto di Dorian Gray, ascolta gli U2 prima maniera. In questo periodo aiuta la famiglia che le è accanto e la supporta nelle sue scelte.
E’ una ragazza ambiziosa e desidera continuare gli studi e frequentare l’Università.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.