fbpx
Cultura Rubrica legis non est lex

Favara, al Teatro “San Francesco” il “Litterio Show”

teatro san francesco favaraE’ tutto pronto per l’attesissimo “Litterio Show” , spettacolo divertentissimo che animerà il Teatro San Francesco di Favara sabato 3 dicembre a partire dalle ore 21.

Grande la soddisfazione della Cioppy Group per il ricco palinsesto teatrale per la stagione 2016/2017. “Siamo fieri del grande successo di pubblico che abbiamo riscontrato sabato 26 novembre con la commedia Il marito di mio figlio che ha aperto ufficialmente la rinata stagione teatrale favarese”.

A parlare è il direttore artistico Giuseppe Cioppino Crapanzano. “ Siamo ancora più fieri ed orgogliosi nell’annunciare che il Litterio Show ha già registrato il tutto esaurito! Non ci aspettavamo un risultato del genere e siamo contentissimi di come stanno andando bene tanto gli abbonamenti, quanto l’acquisto dei singoli spettacoli. Andare a teatro è sempre una buona occasione per divertirsi ed è, con l’arrivo del Natale, un regalo da fare e da farsi”.

Dunque, sabato 3 dicembre animeranno il Teatro San Francesco Salvo La Rosa ed Enrico Guarneri con il Litterio Show, dove è assicurato il divertimento. In ogni caso, per avere maggiori informazioni e restare sempre aggiornati è possibile consultare la pagina Facebook RASSEGNAti .

Non ci resta che dirvi…RASSEGNAti ad andare a teatro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.