fbpx
Cronaca Regioni ed Enti Locali Spalla

Favara, due auto danneggiate da una buca stradale nel giro di pochi minuti

Favara, nella malridotta Via Italia, ormai per tutta la sua lunghezza pericolosa per i pedoni e le autovetture, la presenza di una buca in piena curva a gomito, rappresenta il fior fiore delle trappole.

E’ una sorta di prova finale nella gimcana nel tentativo estremo di scansare sanpietrini divelti e altre ben in vista buche stradale. Poi ci si immette nella curva e se non si presta la massima attenzione il danno è fatto con una gomma della macchina tagliata di netto dal calcestruzzo affilato come una lama di coltello ai bordi del fosso.

Nella tarda mattinata di ieri, due autovetture guidate la prima, in ordine di tempo, da un noto professionista favarese e la seconda da una signora sono andate a finire, dritte, dritte, con un pneumatico dentro la trappola.

La prima malcapitata vittima ha chiamato telefonicamente i Vigili urbani per segnalare il pericolo per le autovetture, ancor più pericoloso per i motorini, specie con l’arrivo della bella stagione quando numerosi percorreranno le strade cittadine. E’ una situazione di massimo allarme, che dovrebbe trovare immediate soluzioni.

Fonte SiciliaOnPress

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.