fbpx
Politica

Favara, elezioni amministrative. Fratelli d’Italia: “tempo di pensare alle idee ancora prima di pensare alle persone”

Il direttivo cittadino di Fratelli d’Italia di Favara, unitamente al commissario provinciale Calogero Pisano, coerentemente con l’impegno iniziato e l’impegno assunto nel tavolo di centrodestra
promosso proprio da Fratelli d’Italia nel mese di ottobre, intende proseguire nella strada tracciata che non può che essere quella di raggruppare l’intero cartello di centrodestra ed eventuali liste civiche che intendano sposarne il programma elettorale per le prossime amministrative.
È tempo di pensare alle idee ancora prima di pensare alle persone. Per questa ragione siamo convinti che i partiti ed i coordinamenti cittadini di centrodestra, nati in questi mesi, non possono che dirsi favorevoli nel proseguire in questa direzione. Per tale motivo Fratelli d’Italia invita tutti i partiti di centrodestra unitamente alle liste civiche di tale area, a riprendere il lavoro lasciato in sospeso nel tavolo congiunto, compatibilmente con le misure e le disposizioni di contenimento del contagio che in questi mesi non ci hanno di certo aiutato nel proseguire in questa direzione, al fine di riprendere quel confronto intrapreso sulle sfide che la prossima amministrazione dovrà affrontare e tracciare insieme un programma chiaro sui principali temi che interessano il Comune di Favara, cominciando proprio da quello economico e finanziario dell’ente.

La volontà, dunque, espressa da Fratelli d’Italia di Favara è quella di riportare i partiti al loro nobile ruolo di portatori sani di valori, principi, progetti e prospettive programmatiche delle comunità nei quali gli stessi operano. Dal confronto sul programma intendiamo muovere il nostro impegno, certi, come siamo, che da questo percorso unitario si possa individuare, insieme, la persona capace di poterlo rappresentare alla città ed attuarlo nell’azione amministrativa nel superiore interesse di Favara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.