fbpx
Speciale Elezioni

Favara, i candidati al Consiglio comunale Vullo, Airò Farulla e Terrasi chiedono l’istituzione di un seggio mobile alle prossime amministrative

I candidati al Consiglio comunale della lista di Fratelli d’Italia, Antonio Vullo, Selene Airó Farulla e Maria Terrasi, chiedono di incontrare il neo Commissario del Comune di Favara, Filippo Nasca, per proporre l’istituzione di un seggio mobile da utilizzare nel corso delle prossime elezioni amministrative.
“La costituzione di un seggio elettorale mobile – affermano Vullo, Airò Farulla e Terrasi – sarebbe un segno di civiltà e di democrazia, e garantirebbe l’esercizio del diritto di voto a tutte quelle persone che per motivi di salute non possono recarsi alle urne. Durante il nostro tour elettorale abbiamo incontrato diversi cittadini favaresi che non possono deambulare e che ci hanno chiesto l’opportunità di poter votare. Ci appelliamo, dunque, alla sensibilità del Commissario cittadino, Filippo Nasca, per garantire anche alle persone più fragili un diritto sancito dalla Costituzione italiana, dando loro la possibilità di eleggere i propri rappresentanti al Comune di Favara”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.