fbpx
Politica

Favara, il Sindaco Alba relaziona i consiglieri sul bilancio stabilmente riequilibrato. Caramazza: “non sono per nulla contento”

comune favara“Non sono per nulla contento di quanto raccontato dalla Sindaca e dal suo assessore al rientro da Roma”.

Lo afferma il consigliere comunale di Favara Sergio Caramazza, che interviene così dopo l’incontro a Roma del Sindaco Anna Alba che oggi pomeriggio ha relazionato i consiglieri comunali per riferire gli esiti dell’incontro in merito alle criticità riscontrate dall’Ente in fase di predisposizione del bilancio stabilmente riequilibrato dell’Ente.

“L’assessore Maida aveva dichiarato alla stampa di essere soddisfatta e tranquilla, tanto che mi stamattina mi sono recato all’incontro organizzato dalla Sindaca con un animo combattuto tra la sana voglia di dare fiducia ed un amaro e veristico scetticismo”.

“Alla fine – scrive Caramazza – è stata la disillusione ad avere la meglio, dal momento che l’unica verità dietro alle “positive notizie romane” è stato lo slittamento di un mese della promessa approvazione in Giunta del nuovo bilancio. E meno male che le notizie erano positive…
Spero che il Presidente di Naro si decida a convocare al più presto il Consiglio Comunale, perché si possa dare la dovuta ufficialità al dibattito e alle dichiarazioni, ai ritardi e alle rispettive responsabilità di Giunta e Consiglio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.