fbpx
Regioni ed Enti Locali

Favara, il sindaco Manganella esprime solidarietà al ministro Alfano

Alfano“Ho già espresso, in occasione della manifestazione a sostegno del sindaco Lillo Sferrazza di Castrofilippo, intimidito vigliaccamente nel vano tentativo di frenare il cambio di verso nella gestione della cosa pubblica di quella comunità, la piena solidarietà al Ministro Angelino Alfano, che la mafia vorrebbe fare fuori”.

A dichiararlo è il sindaco di Favara, Rosario Manganella (in foto), che esprime vicinanza e solidarietà al ministro dell’Interno, Angelino Alfano, dopo le notizie circa un possibile attentato nei suoi confronti da parte della mafia.

Ribadisco oggi la mia vicinanza al Ministro Alfano, impegnato, unitamente al governo del quale fa parte, a combattere con provvedimenti legislativi sempre più efficaci, il sistema e quanti con azioni di stampo mafioso soffocano la democrazia e la legalità.

Bisogna sdradicare il male che alligna in Sicilia ed in tutto il Paese, colpendo la mafia ed i mafiosi con leggi sempre più dure, capaci di garantire legalità, sviluppo e lavoro.

Per questo, nella mia qualità di sindaco di Favara e di presidente dell’assemblea del Consorzio Agrigentino per la legalità e lo sviluppo, nel condannare il disegno criminoso che intendeva colpire mortalmente il Ministro degli Interni, riesprimo ad Alfano la vicinanza e solidarietà mia personale, della giunta e dell’intera popolazione favarese”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.