fbpx
Regioni ed Enti Locali

Favara, il Sindaco Palumbo incontra il colonnello dei Carabinieri Stingo

Cordiale e proficuo incontro istituzionale questa mattina in Municipio tra il sindaco di Favara Antonio Palumbo e il Comandante provinciale dei Carabinieri di Agrigento, colonnello Vittorio Stingo.

Durante l’incontro, presenti i componenti della Giunta e il Comandante della Tenenza Carabinieri di Favara, tenente Fabio Armette, si è discusso, tra l’altro, del lavoro congiunto che l’Amministrazione comunale avvierà con l’Arma dei Carabinieri, per un impegno comune per rendere Favara una città più pulita e più sicura, per chi la abita e per chi ha deciso di investire nel suo territorio.

“Ringraziamo i rappresentanti dell’Arma per il lavoro che svolgono con dedizione e sacrificio e per aver manifestato la loro piena vicinanza e disponibilità nei confronti del Comune per una città più decorosa e sicura – ha commentato il sindaco Antonio Palumbo -. Partiranno presto attività di pattugliamento congiunto e mirate per reprimere i fenomeni di abbandono dei rifiuti e gli episodi di degrado urbano. L’Arma metterà in campo anche delle foto trappole che consentiranno di individuare e sanzionare gli incivili”.

fonte SiciliaOnPress

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.