fbpx
Regioni ed Enti Locali

Favara, prosegue la rassegna “RASSEGNAti” con la commedia “A ‘MMIDIA”

ammidia1Procede speditamente e con grande successo di pubblico “RASSEGNAti”, la rassegna teatrale organizzata dalla Cioppy Group Events. Infatti, sabato 4 marzo alle ore 21.00 presso il Teatro San Francesco di Favara andrà in scena l’esilarante commedia dal titolo “A ‘MMIDIA”.

A calcare il rinato palcoscenico del teatro favarese la compagnia teatrale “Via col vento”, diretta da Franco Cilona, un nome ed una garanzia in termini di divertimento e risate. La brillante commedia, come già anticipa il titolo, si articolerà intorno al sentimento dell’invidia, della rivalità e dell’apparire per sentirsi migliori in una società, specchio di ieri ed ancor di più di oggi, dominata dal consumismo più frenato! Al centro di tutto le vicende dell’impiegato Cosimo Cassaro, interpretato dal Franco Cilona, e della moglie, magistralmente interpretata da Lia Tinaglia, che invidiosi dell’esagerato tenore di vita del capo ufficio di Cosimo. Tra bugie e racconti inventati per simulare viaggi e weekend in posti meravigliosi, le due famiglie dominate dalla rivalità tra le mogli, si scontreranno con la dura realtà che, ahimè, supera anche la fantasia. Si scopriranno tuti gli altarini, lasciandoci davanti alla nuda verità…e cioè che la “MMIDIA è una futtuta malattia”, come dice Cosimo!

Con un cast ricco di importanti nomi del panorama teatrale favarese ma non solo, la commedia “A MMIDIA” promette di far divertire fin dalle prime battute e, come sempre nelle commedie di Franco Cilona, il riso si accompagna alla morale, lasciandoci quel sorriso che diventa consapevole. Dunque per trascorrere un sabato sera in allegria, non ci resta che assistere alla commedia della compagnia teatrale “Via col vento” presso il Teatro San Francesco. Servizio navetta disponibile; locale riscaldato. Prezzo del biglietto euro 6,00. Per maggiori dettagli chiamare i numeri 3289514586 oppure 3282847828.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.