fbpx
Apertura Regioni ed Enti Locali

Favara, scomparsa di Gessica Lattuca: organizzata una fiaccolata silenziosa

Ancora nessuna traccia della favarese Gessica Lattuca, la giovane donna, mamma di quattro bambini, di cui non si hanno più notizie dallo scorso 12 agosto.

Dopo le incessanti ricerche da parte delle Forze dell’Ordine, volontari, e corpi specializzati, per il giorno 12 settembre si sta organizzando una fiaccolata che dovrebbe partire da piazza Giarritella, luogo dove si sarebbero perse le tracce di Gessica.

Artefici dell’iniziativa il Clero pastorale di Favara, con in testa don Marco Damanti. Una fiaccolata silenziosa che inizierà alle ore 19,30 e alla quale, con molta probabilità, parteciperà anche la famiglia della scomparsa.

Intanto sembra che martedì prossimo sia stato convocato in Prefettura, ad Agrigento, un vertice per individuare nuove strategie per le ricerche della donna. Probabile che siano messe in campo le unità cinofile o i corpi speciali dei Vigili del Fuoco. Ipotesi, al momento, che saranno solo concretizzate alla fine della riunione. Ricerche dunque che sembrano non fermarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.