fbpx
Apertura Cronaca

Favara, scomparsa di Gessica Lattuca: spunta una pista?

Una presunta pista porta nelle Marche. Dopo settimane di ricerche e appelli, sembra che qualcosa, seppur ancora da verificare, possa portare a svelare il mistero della scomparsa della 27enne favarese Gessica Lattuca.

Un contatto su una chat che la giovane donna avrebbe intrattenuto prima di sparire nel nulla. Dopo il clamore mediatico che ha visto interessarsi del “caso” anche la trasmissione di Rai 1 “La Vita in Diretta”, pare che un uomo delle Marche si sia fatto vivo affermando di avere avuto un contatto in una chat con Gessica. Una segnalazione che è stata mandata ai militari dell’Arma dei Carabinieri che indagano sulla scomparsa, avvenuta lo scorso 12 agosto.

Messaggi e contatti che ora sono al vaglio degli investigatori per avere elementi che possano portare ad una pista.

Intanto la mamma di Gessica avrebbe parlato di un sogno premonitore: “Ho sognato un uomo calvo, magro di corporatura, che mi ha indicato il posto esatto dove si trova mia figlia. Sono convintissima che quel sogno sveli che fine ha fatto Gessica“.

Secondo alcune fonti, quello che la mamma avrebbe riportato come sogno, sarebbe in realtà una circostanza riferita da qualcuno che sa cosa è successo alla donna.

Un mistero che ha scosso le anime di quanti in questi giorni hanno pregato per il ritrovamento della 27enne, madre di quattro bambini, e che saranno protagonisti il prossimo 12 settembre di una fiaccolata per mantenere alta l’attenzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.