fbpx
Sport

Fidelis Andria-Akragas: novità e probabili formazioni – SEGUI LA DIRETTA

akragasE’ in cerca di conferme la Fidelis Andria che al “Degli Ulivi” non trova la vittoria dal 12 dicembre scorso. Per questo sarà una partita non facile per i biancoazzurri dell’Akragas che dopo ben quattro vittorie consecutive in campionato, cercano l’impresa contro la formazione “azzurra”.

Match importante in chiave salvezza e Fidelis Andria alla ricerca di conferme dopo la vittoria esterna contro la Lupa Castelli Romani. Vietato sbagliare dunque per entrambe le formazioni che sono alla ricerca dei tre punti.

Vogliamo ripartire proprio dall’ultima vittoria – afferma l’attaccante Francesco Grandolfo -. Siamo felici di essere tornati al successo. Credo che i tre punti ottenuti contro i laziali ci aiuteranno ad affrontare meglio le prossime gare. Con l’Akragas non sarà facile, anche perché a livello individuale i siciliani hanno giocatori molto forti. Vogliamo, comunque, affrontarli come fatto all’andata“.

All’andata la Fidelis Andria s’impose con il netto punteggio di 2-0 allo stadio comunale Esseneto di Agrigento; oggi però è un’altra sfida e lo sa bene la formazione di mister D’Angelo.

Akragas che si presenta con quasi tutta la rosa al completo, compreso De Rossi dopo un lieve problema alla schiena. Assente il capitano Ciro Capuano.

La Fidelis Andria non potrà contare invece su Ferrero che va ad aggiungersi a Strambelli e Fissore.

Arbitro dell’incontro sarà Matteo Marchetti della sezione di Ostia Lido, coadiuvato dagli assistenti Alfonso Annunziata della sezione di Torre Annunziata e Nicola Nevio Spiniello della sezione di Avellino.

Probabili formazioni:

FIDELIS ANDRIA (3-5-2): Poluzzi; Aya, Stendardo, Cortellini; Tartaglia, Onescu, Bisoli, Piccinni, Bangoura; De Vena, Grandolfo. All. D’Angelo.

AKRAGAS (4-3-1-2): Vono; Salandria, Marino, Muscat, Grea; Dyulgerov, Vicente, Zibert; Mauri; Madonia, Di Piazza. All. Rigoli

Calcio d’inizio alle ore 14 con diretta streaming sul canale SporTube della LegaPro Channel.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.