Site icon ScrivoLibero.it

Fidelis Andria-Akragas: primi 45 minuti decisi dalla rete Di Grazia

Primi 45 minuti che si concludono con il punteggio di 0 a 1 fra gli “azzurri” della Fidelis Andria e i biancoazzurri dell’Akragas, per la sfida valida per la 23^ giornata di campionato di Lega Pro, girone C.

Allo stadio “Degli Ulivi” una partita che ha visto un gioco all’attacco da parte della squadra casalinga e Akragas pronta nelle ripartenze. La squadra allenata da Pino Rigoli si è mostrata cinica davanti alla rete e al 28° minuto è la rete di Di Grazia a decidere la gara fino a questo momento. Da segnalare al 25° la rete annullata a Dyulgerov per la posizione di fuorigioco giudicata dall’arbitro.

Due formazioni che non si risparmiano in un match che vale più dei tre punti messi a disposizione. Infatti dopo la vittoria esterna contro la Lupa Castelli Romani, la Fidelis Andria è in cerca di conferme, soprattutto in casa dove l’ultima vittoria risale al 12 dicembre scorso.

Mister Pino Rigoli per i primi 45 minuti ha schierato la seguente formazione: Maurantonio, Salandria, Grea, Vicente, Muscat, Marino, Dyulgerov, Zibert, Di Piazza, Madonia e Di Grazia.

Fidelis Andria che risponde con: Poluzzi, Tartaglia, Bangoura, Aya, Cortellini, Stendardo, Onescu, Piccinni, Grandolfo, Bisoli e De Vena.

A dirigere l’incontro il direttore di gara, Matteo Marchetti di Ostia Lido.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Exit mobile version