fbpx
Sport

Finale playoff, l’Akragas Futsal vola a Gubbio – SEGUI LA DIRETTA

akragas-futsalFinale playoff oggi, domenica 3 giugno, in casa Akragas Futsal. Il roster della Valle dei Templi giocherà al Polivalente di Gubbio la gara di andata contro la Vis di Mister Bettelli.

Settimana tranquilla in casa biancazzurra con i ragazzi di mister Castiglione pronti ad affrontare i Lupi umbri in una gara che si presenta tosta e ricca di insidie.

Le due squadre arrivano a questo primo scontro dopo aver superato rispettivamente lo Sport Center C5 e la Junior Domizia; un occhio particolare va ai rossoblu umbri che sono riusciti con una incredibile gara casalinga a rimontare i campani e cogliere una finale che, vista la gara di andata, sembrava una utopia; questo dimostra la caratura dell’avversario che il GIGANTE dovrà affrontare senza gli squalificati Cinici e Sutera Sardo.

Chi ha seguito la stagione biancazzurra, sa che e nelle difficoltà che i ragazzi della Valle dei Templi si esaltano, regalando spesso prestazioni tutto cuore e determinazione che hanno portato il rooster della Valle ad un passo dal sogno Serie B. Con questi ingredienti quella del Polivalente sarà sicuramente una partita ad alto tasso adrenalinico, che promette tanto spettacolo e futsal di alto livello.

Saranno i Signori Sodano di Bologna e Cannizzaro di Ravenna gli arbitri del match, fischio di inizio previsto per oggi, domenica 3 Giugno alle ore 15:00.

Ricordiamo che quella di Gubbio è l’andata della finale del raggruppamento 4 per acquisire il diritto a partecipare alla Serie B nazionale 2018/2019; la gara di ritorno è prevista allo Sport Village di Agrigento domenica 10 Giugno alle ore 15:00.

La nostra redazione come di consueto seguirà le gesta dei biancazzurri con la diretta Goalshouter a partire dalle 14:55