fbpx
Politica

Flavio Tosi (Fare!) a Canicattì presenta le liste per le elezioni comunali

tosi fareFlavio Tosi, leader del Movimento FARE! E sindaco di Verona, sarà presente domani, sabato 8 aprile, a Canicattì per presentare alla cittadinanza la lista dei consiglieri comunali e il Sindaco di FARE! per le prossime elezioni amministrative.

L’evento si svolgerà presso l’Hotel Belvedere alle 11:30 in via Resistenza.

Oggi invece il sindaco di Verona sarà a Palermo per la presentazione del coordinamento provinciale del nuovo soggetto politico nel capoluogo. Nasce nella città di Palermo un nuovo Faro che si aggiunge a quelli siciliani di Agrigento e Caltanissetta. L’obiettivo è quello di dare al capoluogo la dignità che merita, un occhio di riguardo ai problemi dei palermitani e dei siciliani partendo dalle difficoltà minori per arrivare ad affrontare tematiche di forte rilievo che da sempre affliggono la città. L’appuntamento con Flavio Tosi è alle 18:30.

Oltre a Tosi saranno presenti il deputato nazionale Marco Marcolin, il coordinatore regionale Denis Sottile, il coordinatore provinciale di Agrigento Giuseppe Milano e di Caltanissetta Andrea Maira e il coordinatore comunale di Caltanissetta Marco Gloria, e il coordinatore comunale di Canicattì Gioacchino Amico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.