fbpx
Politica

Fondi PAC, Palazzotto (Sel): “Sicilia paga paga incapacità governo Crocetta e disinteresse Renzi”

palazzotto“Altri 162 milioni di euro, fondamentali per interventi urgenti, vengono sottratti ai Siciliani.

Si aggiungono ai 273 milioni drenati ad Aprile dal governo nazionale e non è ancora finita. I fondi PAC erano una delle ultime carte da giocare per garantire un futuro alla nostra terra, evidentemente alla classe politica regionale e nazionale questo futuro non interessa poi molto”.

Cosi il deputato siciliano Erasmo Palazzotto (in foto) che già nello scorso ottobre aveva segnalato il rischio di uno scippo contenuto nella legge finanziaria nazionale.

“La manifesta incapacità di governare da parte di Crocetta e della sua maggioranza, con una programmazione di spesa tardiva e deficitaria, ancora una volta- prosegue Palazzotto- viene salatamente pagata dalla Sicilia. Per Renzi, così, è facile trasformare il mezzogiorno in un bancomat da cui è facile sottrarre fondi e risorse, alla faccia delle direzioni spot del PD. Ancora più insopportabile- conclude Palazzotto- la disperazione a mezzo stampa di tanti, deputati nazionali e regionali, che non hanno mai proferito parola quando si poteva intervenire e che oggi si strappano pubblicamente i capelli”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.