fbpx
Politica

Fontana (Ncd) confermato Vice Presidente Vicario della VI Commissione Legislativa

arsVincenzo Fontana, Vice Capogruppo all’Ars del Nuovo Centro Destra, è stato confermato Vice Presidente Vicario della VI Commissione Legislativa Permanente che si occupa di servizi sociali e sanitari.

“Ringrazio i colleghi per la fiducia rinnovatami – spiega l’onorevole Fontana – è un attestato di stima e di riconoscimento per il lavoro fin qui svolto che certamente mi dà ulteriori stimoli e nuovo slancio per un impegno sempre più costante e di responsabilità nei confronti del territorio.

Le materie di riferimento della Commissione richiedono una grande attenzione e competenza che negli anni ho maturato e sviluppato, grazie anche al mio ruolo professionale di medico. Il campo sanitario e il settore dei servizi sociali, specie in questo momento di profondo disagio economico per le famiglie, oggi, più che mai, rappresentano due segmenti di rilievo, sulle quali le Istituzioni politiche sono chiamate a misurarsi per fronteggiare le emergenze che ruotano attorno alla povertà e alla necessità di garantire a tutti i siciliani il sacrosanto diritto alla salute. La mia attività parlamentare sia dentro la Commissione che all’interno dell’Aula continuerà ad essere totale e senza sosta – conclude Vincenzo Fontana – per garantire alla nostra gente una migliore qualità della vita”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.