fbpx
Sport

Fortitudo Agrigento: a Damen Bell-Holter il Trajan Langdon Award 2017. Premiato Ruben Zugno

zugno-premiazioneLa Alaska Sports Hall of Fame ha conferito al nostro centro Damen Bell-Holter il Trajan Langdon Award 2017, un premio che viene riconosciuto per “Leadership, Sportività e Ispirazione – Per una persona o un gruppo di persone che hanno dimostrato leadership, integrità e sportività durante l’ultimo anno, hanno influenzato positivamente e ispirato gli altri a essere delle sportive e degli sportivi migliori“.

Nella motivazione del premio per Bell-Holter, si legge: “Nativo di Hydaburg e diplomato alla Ketchikan High School, Bell-Holter ha giocato a basket alla Oral Roberts University prima di competere nella National Basketball Association’s Development League. Oggi gioca da professionista in Italia. Crescendo, Bell-Holter è stato circondato da povertà, abuso di droghe e altri comportamenti molto pericolosi, oggi parla ai giovani di prevenzione al suicidio, obesità e altre problematiche. Bell-Holter è un membro della comunità Haida, torna in Alaska ogni estate per essere una guida per i bambini attraverso il suo camp di basket – Blessed 2 Bless – che ha come missione quella di ‘restituire qualcosa ai giovani attraverso il gioco del basket”.

Intanto, nella serata di ieri il giovane playmaker della Fortitudo Moncada Agrigento Ruben Zugno è stato premiato per meriti sportivi nella sua città, con la targa consegnata dal Panathlon. Una serata speciale per lui e per la sua famiglia. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.