fbpx
Sport

Fortitudo, gioca al PalaMoncada e vinci un giro in Citroën C4 Cactus

canestroPer il secondo anno consecutivo, la concessionaria Citroën GI.CA. di Luigi Tropia ha sposato il progetto Fortitudo riconfermandosi suo partner commerciale.

Da sempre nel operativo nel settore dell’automobile, Luigi Tropia si è nuovamente rimesso in gioco riportando ad Agrigento lo storico marchio francese.
La nuova concessionaria, sita in Via Unità d’Italia 62/C ad Agrigento, ha aperto i battenti lo scorso maggio con una inaugurazione che ha visto protagonisti proprio i giocatori della Fortitudo Moncada Agrigento.

Oltre a una vasta esposizione di auto (e non solo) GI.CA. propone ai suoi clienti, come sempre, assistenza e vendita dei pezzi di ricambio, grazie a uno staff competente e disponibile.
Questa domenica, la concessionaria Gi.CA (che esporrà alcune dei suoi modelli più interessanti al PalaMoncada) metterà in palio un test drive di un’intera giornata con la nuova Citroën C4 Cactus.

Per vincere bisognerà partecipare alla gara del tiro da centro campo durante l’intervallo della partita in casa della Fortitudo contro il Derthona Basket Tortona, in programma questa domenica 25 Ottobre alle ore 18.00 al PalaMoncada. Un’occasione unica per coniugare due passioni: il basket e la guida sportiva!

Fonte fortitudoagrigento.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.