fbpx
Sport

Fortitudo Moncada Agrigento, Martin si presenta: “mi sento a mio agio”

fortitudo19Cresce l’attesa per tifosi e appassionati del basket per l’inizio della nuova avventura in Serie A2 della Fortitudo Moncada Agrigento. Dopo la brillante stagione conclusa, i “giganti” allenati da coach Franco Ciani hanno avviato la preparazione per affrontare al meglio l’inizio di stagione.

Dopo un mercato che ha visto la società centrare grandi obiettivi, c’è grande voglia di conoscere alcuni dei nuovi “beniamini” che hanno preso il posto di Dudzinski e Williams.

Su tutti il nuovo esterno americano, Kelvin Martin (in foto), che sul sito ufficiale della Fortituto Moncada ha confidato le sue prime impressioni sulla sua nuova squadra.

Mi piace, è bello essere vicini alla spiaggia, non mi era mai capitato prima. Mi sento bene, a mio agio, e questa è la cosa principale“.

Qui – evidenzia Martin – sono molto professionali, il che è un’ottima cosa. Mi sento perfettamente a mio agio, come dicevo, e in queste condizioni posso dare il meglio di me. Ci si sente come in famiglia. L’anno scorso la squadra ha avuto un gran finale specialmente nei playoff, tutti si sono sacrificati per i propri compagni. Speriamo di continuare con questo spirito“. 

Posso dare molte cose, sia in attacco che in difesa, che è una cosa che prendo molto seriamente. Per quanto riguarda gli obiettivi, tutti giocano per vincere, noi lavoreremo per lo stesso obiettivo“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.