fbpx
Politica Sindacando

Forza Italia con la Lega Nord: accordo anche per Agrigento?

gallo_marcolinDopo la conferma dell’accordo fra Forza Italia e la Lega Nord di Matteo Salvini in vista delle elezioni regionali in Liguria e Veneto, sembra che anche ad Agrigento inizi a consolidarsi l’asse tra i forzisti del deputato nazionale Riccardo Gallo e i leghisti del candidato sindaco Marco Marcolin.

Una possibile alleanza che in queste ore starebbe vedendo un’accelerazione dopo la smentita del candidato sindaco Lillo Firetto su un sostegno di Forza Italia alla sua candidatura. Sarebbe infatti stato questo il motivo principale di un presunto accordo fra l’On. Gallo e il collega Marco Marcolin.
Un sodalizio che avevamo già annunciato, svelando scenari da fantapolitica. Fantasie, che oggi troverebbero conferma e che nei fatti lancerebbero definitivamente la candidatura del deputato leghista dopo i tentennamenti dell’ultima ora che lo avrebbero fatto desistere dal candidarsi.
Se fosse confermata l’indiscrezione, sarebbe dunque Marco Marcolin l’uomo di Forza Italia e uno dei principali contendenti alla poltrona di sindaco di Agrigento insieme al deputato regionale Lillo Firetto e al candidato del Pd, che con molta probabilità sarà l’On. Angelo Capodicasa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.