fbpx
Regioni ed Enti Locali

Fp Cgil: “finalmente iniziano i lavori di ristrutturazione dei locali che ospitano il 118 a Casteltermini”

“I locali del 118 di Casteltermini saranno ristrutturati e ampliati così da poter ospitare anche la presenza di un infermiere professionale”.
A darne notizie il segretario generale della Fp Cgil di Agrigento Vincenzo Iacono con il segretario aziendale Giuseppe Nazareno Dolore, che dopo diverse segnalazioni sui problemi della sede di Casteltermini hanno incontrato il Direttore sanitario del distretto di Casteltermini (AG) Dott. Ettore Marchica, per affrontare la questione in quanto era nata una diatriba tra l’Asp ed il comune di Casteltermini proprietaria dei locali ceduti in affitto.
“Il Direttore Marchica – aggiungono – ci ha riferito che giorno 22/09/2021 ha avuto un incontro sulla questione con il Sindaco , il vice sindaco, il Dir. Uff. Tecnico e del Dirigente dello Spresal in rappresentanza dell’Azienda sanitaria provinciale, in quella sede, l’Amministrazione comunale si è fatto carico di tutte le spese ed i lavori sono già iniziati. Esprimiamo apprezzamento – concludono i due sindacalisti – per il buon lavoro del Dott. Marchica unitamente alla disponibilità del comune di Casteltermini”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.