fbpx
Politica

Fratelli d’Italia si radica in provincia: Flavia Cantone nuova portavoce comunale di Aragona

fratelli ditaliaFratelli d’Italia-Alleanza Nazionale della provincia di Agrigento, si radica nel territorio e attraverso il portavoce provinciale, Giuseppe Ciulla, annuncia la nomina della giovane Flavia Cantone alla guida cittadina di Aragona del partito di Giorgia Meloni.

Dopo le ultimissime nomine del responsabile giovanile e dei portavoce comunali di Palma di Montechiaro, Montallegro e di tantissimi altri comuni della provincia di Agrigento, anche il territorio aragonese vedrà una maggiore presenza di Fratelli d’Italia.

Flavia Cantone, giovane 33enne, è laureata all’Università degli Studi di Palermo in Biotecnologie.

Si tratta di un percorso avviato già da tempo – afferma il portavoce provinciale Giuseppe Ciulla -. Dopo una fase di selezione della nuova classe dirigente provinciale, stiamo cercando di affidare la ‘guida’ del partito alle migliori risorse che il territorio esprime”.

La nomina di Flavia, non è casuale, ma frutto di un costante impegno politico che incarna perfettamente i valori del partito. La destra agrigentina vuole rappresentare una ‘vera’ alternativa ad una classe dirigente che in questi anni non ha certamente brillato”.

A Flavia – conclude Ciulla – vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro, consci che saprà rappresentare bene le esigenze del territorio aragonese”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.