fbpx
Cronaca Regioni ed Enti Locali

Furto di abbigliamento in un negozio del centro commerciale: arrestata 38enne

dumbravaE’ accusata di avere rubato capi di abbigliamento per un valore di 1.600 euro. Una donna di 38 anni, Carmen Dumbrava, di origine romena, è stata arrestata dai Carabinieri dopo l’allarme lanciato dal negozio “Piazza Italia” del centro commerciale “Le Vigne” di Castrofilippo che avevano notato l’atteggiamento sospetto.

I militari dell’Arma, giunti sul posto, hanno accertato che la donna si aggirava all’interno del negozio per poi uscire senza acquistare nulla; un copione che si è ripetuto più volte e che ha portato i Carabinieri a seguire la donna fino al parcheggio dove “scaricava” capi di abbigliamento all’interno della propria vettura. Pantaloni, biancheria, borse e quant’altro rivenute all’interno di una borsa e nell’auto che è stata accertata provenire dal negozio dopo avere manomesso i sistemi di “antitaccheggio”.

La donna è stata così arrestata con l’accusa di furto aggravato e posta agli arresti domiciliari dopo la disposizione del sostituto procuratore in attesa del rito per direttissima.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.