fbpx
Cronaca Regioni ed Enti Locali

Furto di abbigliamento in un negozio del centro commerciale: arrestata 38enne

dumbravaE’ accusata di avere rubato capi di abbigliamento per un valore di 1.600 euro. Una donna di 38 anni, Carmen Dumbrava, di origine romena, è stata arrestata dai Carabinieri dopo l’allarme lanciato dal negozio “Piazza Italia” del centro commerciale “Le Vigne” di Castrofilippo che avevano notato l’atteggiamento sospetto.

I militari dell’Arma, giunti sul posto, hanno accertato che la donna si aggirava all’interno del negozio per poi uscire senza acquistare nulla; un copione che si è ripetuto più volte e che ha portato i Carabinieri a seguire la donna fino al parcheggio dove “scaricava” capi di abbigliamento all’interno della propria vettura. Pantaloni, biancheria, borse e quant’altro rivenute all’interno di una borsa e nell’auto che è stata accertata provenire dal negozio dopo avere manomesso i sistemi di “antitaccheggio”.

La donna è stata così arrestata con l’accusa di furto aggravato e posta agli arresti domiciliari dopo la disposizione del sostituto procuratore in attesa del rito per direttissima.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.