fbpx
Sport

Futsal Canicattì 5-Ecosistem Lamezia: il preview del match

Vigilia della quinta giornata di campionato in casa Bianco Rossa, con gli uomini di Castiglione che attendono sabato 13 Novembre tra le mure amiche del Livatino Saetta l’Ecositem Lamezia di Carrozza.

Partita che si prennuncia incerta ed equilibrata tra due squadre forti ed ambiziose, che battaglieranno a viso aperto per i quaranta effettivi sul parquet agrigentino; difficile sbilanciarsi in pronostici di rito, ma se ci si limita ad analizzare queste prime 4 giornate di campionato, bisogna ammettere che i Lametini sono stati più costanti nel rendimento, mentre i padroni di casa probabilmente hanno raccolto meno di quanto hanno seminato.

Poco o nulla filtra dai due spogliatoi su come verrà affrontato l’avversario e su qauli tattiche i due mister adotteranno, l’unica certezza che ambedue i rooster mireranno al bottino pieno cercando di dare la scossa ad un girone che appare decisamente equilibrato.

Fischio di inizio programmato per le ore 17:00, purtroppo mentre scriviamo non sappiamo se quello che è considerato il match clou di giornata sarà giocato a porte aperte, privando tanti appassionati ad assistere dal vivo ad un evento che si presenta decisamente elettrizzante.

Arbitri del match saranno i Signori Masiniello di Palermo e Pagano di Catania al crono Fallanca di Catania; completano la quinta giornata del girone H le sfide:

Agriplus Acireale – Mortellito
Casali del Manco Futsal – Monreale C5
Città di Palermo – Siac Messina
Meriense – Soccer Montalto
PGS Luce – Mascalucia C5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.