fbpx
Sport

Futsal Canicattì 5: Pierangelo Toledo sarà un nuovo giocatore biancorosso

La società Futsal Canicattì 5 comunica che dalla stagione 2021/2022 Pierangelo Toledo sarà un nuovo giocatore biancorosso.
Toledo classe ‘98 universale di quantità e qualità arriva a Canicattì portando con se nonostante la giovane età un ottimo bagaglio di esperienza maturato nelle giovanili di Acireale prima e Meta Catania poi, prosegue la sua carriera nell’Akragas Futsal dove resta 3 anni, approda poi alla Pro Nissa dove gioca nella passata stagione.
Giocatore duttile tatticamente, micidiale in ripartenza e con un ottimo senso della posizione e del goal (40 nelle ultime 2
Stagioni e mezzo rappresenta un’ottima pedina per rafforzare lo scacchiere tattico di mister Castiglione.
Queste le sue prime dichiarazioni:
“Sono molto contento di essere in una piazza ambiziosa come Canicattì, qui ritrovo persone a cui sono molto legato in primis Peppe Paradisi ed il mister Giuseppe Castiglione che mi hanno dato tanto negli anni precedenti ed hanno favorito la mia crescita umana e sportiva.
Ringrazio il Presidente Vincenzo Urso e tutta la società biancorossa per la fiducia che mi hanno voluto mostrare, darò il massimo per poterli ripagare sul campo, non vedo l’ora di iniziare questa avventura e lottare con i miei compagni e con il nostro publico per raggiungere gli obiettivi prefissati”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.