fbpx
Sport

Futsal Canicattì: tutto pronto per il match contro l’Acireale Calcio a 5

Ultima gara del 2021 per i biancorossi del Futsal Canicattì che sabato 18 dicembre affronteranno in trasferta al Palavolcan, l’Acireale Calcio a 5.

Gara che si preannuncia molto interessante quella tra gli uomini di Castiglione e quelli di Bosco: in palio punti importanti per le zone nobili della classifica e per la conquista del pass per la prima fase di coppa Italia.

Settimana filata via senza troppi intoppi in casa Futsal Canicattì, che reduce dalla sudata ma meritata vittoria contro la Pgs Luce di sabato scorso si é allenato con determinazione in vista della trasferta etnea.

“Stiamo bene e vogliamo proseguire nel nostro percorso di crescita – commenta Walter Furno (in foto) – credo che la partita di sabato sarà un ottimo banco di prova per valutare la nostra forza; sappiamo che l’Acireale è un ottima squadra con tanti buoni giocatori e ben allenata, dovremo farci trovare pronti per giocarci le nostre carte e chiudere al meglio il nostro 2021” – conclude.

Fischio di inizio programmato per le ore 16:00, arbitri dell’incontro i Signori Minardi di Cosenza e Mella di Roma, al crono Pagano di Catania.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.