fbpx
Sport

Futsal, il buona prova del Canicattì: contro il Meriense finisce 4 a 3

Partita intensa, maschia e combattuta quella vista sul parquet del Saetta Livatino di Canicatti, tra due squadre che siamo sicuri saranno tra le protagoniste del girone H della serie B nazionale.

Il racconto della partita vede un Canicattì che per tre quarti di gara mantiene saldamente le redini del gioco portandosi sul 3 a 0 grazie ad un’ottima organizzazione di gioco ed un roster che gira in tutti i suoi effettivi senza risentirne minimamente ed un finale di gara al cardiopalmo, complice una ingiusta a parer nostro espulsione per doppia ammonizione che permettere all’ottima compagine della Meriense (squadra di spessore, ottimamente messa in campo e soprattutto mai doma) di portarsi nel giro di breve tempo sul tre a tre, dimostrandosi squadra caparbia e di ottima qualità come da previsioni.

Sarà uno schema da punizione allo scadere di gioco a regalare i tre punti ai padroni di casa che dimostrano capacità di reazione, sfrontatezza e voglia di vincere.

Nel complesso un ottimo spettacolo quello dato in campo tra due squadre combattive, di qualità e bene organizzate.

Le reti del match portano le firme per i padroni di casa di: La Rosa per lui una doppietta, Furno e Virruso per gli ospiti di Nunes Freies e di Mendes per lui una doppietta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.