fbpx
Cronaca Regioni ed Enti Locali

Gabriele Chiaramonti ancora in coma, gravi le sue condizioni: la città si ferma per lui

g.chiaramontiUna speranza senza fine quella che in queste ore sta vedendo una intera città pregare per il giovane Gabriele Chiaramonti, il giovane 36enne agrigentino vittima di un grave incidente stradale domenica scorsa a Porto Palo, vicino Menfi, che gli sta costando una lotta, quella fra la vita e la morte.

Dopo il delicato intervento chirurgico effettuato all’Ospedale “Villa Sofia” di Palermo, le condizioni di salute del noto imprenditore e “animatore” della “movida” agrigentina sono apparse gravi, tanto da indurne il coma farmacologico in attesa di un miglioramento per un nuovo intervento al cervello.

Sono numerosi gli attestati di vicinanza nei confronti di Gabriele che in queste ore stanno vedendo amici, conoscenti e semplici agrigentini colpiti emotivamente dalla tragedia, pregare e sperare per un miglioramento delle condizioni di salute del giovane. Una intera città in attesa di un “miracolo”. 

Ed è per questo che i locali notturni di Agrigento hanno voluto manifestare vicinanza alla famiglia di Gabriele, prendendo la decisione di sospendere ogni manifestazione musicale in attesa del risveglio.

Secondo l’ultimo bollettino medico, le condizioni di Gabriele restano gravi e la prognosi rimane riservata, seppur ha dato risposte positive agli stimoli. Non si è ancora risvegliato dal coma indotto e dunque in questo momento non si rende operabile per la seconda volta.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.