fbpx
Apertura Cronaca

Gessica Lattuca: l’ex compagno a Quarto Grado punta il dito contro l’ex suocera

Giorni e giorni senza Gessica, cani molecolari, Ris, iscrizione sul registro degli indagati dell’ex compagno, giro di prostituzione, un turbinio di eventi che non hanno ancora portato ad una svolta, a capire cosa sia effettivamente successo alla mamma di Favara. Ieri, “Quarto Grado”, la trasmissione di rete 4, si sarebbe nuovamente occupata del caso. Stavolta Filippo Russotto ha usato parole forti davanti le telecamere del noto programma, parole rivolte alla suocera rea, secondo lo stesso Russotto, di essere connivente con la presunta attività di prostituzione presumibilmente svolta dalla figlia, nonché che fosse anche amica del “suo datore di lavoro”, Volpe. Dal suo canto la madre di Gessica afferma che la figlia facesse sempre ritorno a casa e che Volpe fosse innamorato di lei. Di questa presunta “facilità di costumi” di Gessica, a quanto pare, si parlava in paese insistentemente, ad affermarlo è un’amica di Gessica, anch’essa intervistata dai giornalisti di “Quarto Grado”, il cui nome è venuto fuori nelle intercettazioni del Volpe.

La giovane amica, avrebbe detto che in paese tutti sapevano del debole di Gessica per l’alcol, del fatto che si facesse “comprare” con pochi spiccioli che la 27enne scomparsa, a detta dell’amica, portava alla madre per non essere picchiata dalla stessa. Fango su fango insomma, in una vicenda dai contorni ancora foschi. Intanto continua l’attività investigativa portata avanti dalle forze dell’ordine e dai Ris, che avrebbero sequestrato le auto e le abitazioni di Filippo Russotto. Oltre alle tracce ematiche trovate nell’abitazione dell’ex compagno, i cani molecolari avrebbero anche cercato tracce di Gessica nel centro di Naro e nei pressi della diga “Furore”, luogo nei cui lo stesso Russotto avrebbe un casolare.

L’ex compagno di Gessica, intanto, nei giorni scorsi, sarebbe stato convocato dai Carabinieri della tenenza di Favara. Non si conosce il contenuto dell’ora di dialogo avuta con i Militari dell’Arma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.