fbpx
Italia

Giochi online, quali sono quelli che pagano meglio?

casinoI giochi da casinò sono sempre più diffusi anche in Italia. E spesso gli esperti del settore, se non altro per fare un po’ di “ordine”, sono soliti suddividere questi giochi in giochi “caldi” e “freddi”.

Ma che cosa sta a significare questo distinguo?

Molto semplicemente, quando si parla di slot “calda” si fa riferimento a una slot che nella sua esperienza d’uso passata ha pagato vincite percentuali piuttosto consistenti. Ciò significa che questo tipo di macchine, durante la loro vita utile, hanno erogato vincite molto alte in rapporto a quanto è stato scommesso dai giocatori. Di tutt’altro genere è la slot “fredda”, che esattamente come si può intuire dal nome sta a significare una slot che non ha mai pagato molto bene i giocatori che ne hanno fatto uso.

Tuttavia è bene sapere una cosa, e cioè che macchine “fredde” possono trasformarsi di punto in bianco in macchine “calde”, e viceversa. Insomma, se ci appoggiamo a una slot “calda” proprio perché è calda, dobbiamo tenere in conto che proprio quando arriviamo noi potrebbe cominciare a “raffreddarsi” lasciandoci con un pugno di mosche in mano.

Fatte le dovute precisazioni, proviamo quindi a fare un elenco dei giochi “caldi” e di quelli più “freddi”. Ebbene, tra quelli caldi rientrano senza ombra di dubbio Game of Thrones a 15 linee, Isis, Shoot!, Lion’s Pride, Age of Discovery, Karate Pig, Summertime, Riviera Riches, Avalon e Ladies Nite. Mentre invece tra i giochi freddi abbiamo Dolphin Coast, Agent Jane Blonde (mobile), Battlestar Galactica, Cashville, Game of Thrones a 243 combinazioni, Santa’s Wild Ride, Cashanova, Mad Hatters, Thunderstruck mobile e Burning Desire (sia mobile che desktop).

Come dicevamo, però, va considerato il fatto che queste liste possono cambiare da un momento all’altro (anzi, quando le leggere potrebbero già essere cambiate!), quindi prendetele con le pinze.

Insomma, al di là del tipo di gioco scelto, l’importante, quando ci si avvicina a questo mondo, è tenere presente che gli imprevisti possono capitare in ogni momento e che di previsioni è meglio non farsene: avvicinarsi alle slot con chissà quale pretesa o aspirazione è un rischio vero, perché compromette la lucidità durante la fase di gioco (e soprattutto rischia di farci rimanere delusi nel caso in cui le cose dovessero andare male!).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.