fbpx
Regioni ed Enti Locali

Girgenti Acque: interventi previsti per oggi

girgentiNell’ottica di un costante miglioramento del servizio e con l’obiettivo di effettuare interventi sulle reti idriche e fognarie per rendere più funzionali le stesse condotte, Girgenti Acque SpA prosegue nella sua attività di riparazione e manutenzione tanto nella città di Agrigento che nei comuni della provincia.

Purtroppo le avverse condizioni meteo di oggi, stanno rendendo difficile qualsiasi tipo di intervento e, nonostante i cantieri–lavoro siano già stati aperti, non si è certi che gli interventi possano essere portati a compimento.
Ad ogni modo, le squadre di manutenzione di Girgenti Acque SpA stanno lavorando in via del Parnaso a San Leone per riparare il tratto della rete fognaria causa della commistione tra acqua potabile e acque nere. Fino a quando non si sarà risolto definitivamente il problema, gli utenti continueranno a essere approvvigionati con le autobotti. Le vasche di accumulo degli utenti e la stessa condotta idrica hanno subito preventivamente l’opportuno processo di disinfezione.
Nelle prime ore della mattinata, i tecnici hanno cominciato i lavori a Porta di Ponte. Cantiere aperto e uomini e mezzi pronti per effettuare lo scavo e individuare la perdita che ha causato l’avvallamento davanti il negozio di piante e fiori.
Sempre questa mattina è in corso d’opera un intervento in vicolo Matteo Cimarra per la riparazione di una perdita a carico della rete idrica.
Interventi previsti anche in provincia: Sciacca, Canicattì, Porto Empedocle, Raffadali, Naro, Comitini Favara, Ribera, Sambuca di Sicilia e Licata sempre che le condizioni meteo rendano possibile alle squadre di manutenzione di procedere con le operazioni di scavo e relative riparazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.