fbpx
Politica Regioni ed Enti Locali Spalla

Giunta Regionale, Marco Zambuto sarà il nuovo assessore

L’ex Sindaco di Agrigento Marco Zambuto sarà uno dei nuovi assessori regionali nel mini rimpasto che da qui a breve verrà ufficializzato dal presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci.
L’agrigentino Marco Zambuto sarà assessore agli enti locali ed alla funzione pubblica, l’altro assessore indicato da Forza Italia sarà Toni Scilla che guiderà l’assessorato regionale all’agricoltura.

Oggi, con molta probabilità, Zambuto giurerà nella giornata di oggi.

Appresa la notizia, il Sindaco di Agrigento, Franco Miccichè, ha espresso soddisfazione: “Apprendo con vero piacere la notizia che il mio amico Marco Zambuto è stato appena nominato assessore regionale alle Autonomie locali dal presidente della Regione Musumeci. Ne riconosco da tempo le qualità umane, professionali e politiche e non mi piaceva che nell’ultima campagna elettorale, ci siamo trovati in posizioni di competizione, anche se mai di rivalità. Ci siamo incontrati più volte nei mesi della campagna elettorale e sono stati sempre selfie e abbracci a dimostrazione che il nostro rapporto personale era ed è improntato al rispetto e alla lealtà. Nell’augurargli ora un sereno e proficuo lavoro, spero che nel nostro nuovo rispettivo ruolo, possiamo collaborare nell’interesse della Sicilia e degli agrigentini”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.