fbpx
Regioni ed Enti Locali

Gli auguri di fine anno con i vini della CVA di Canicattì

onavUltimi posti per partecipare all’ultimo appuntamento del 2016 per gli appassionati dell’enologia di qualità che si svolgerà venerdì sera, 16 dicembre, e prevede una degustazione dedicata al territorio provinciale di 5 vini della CVA di Canicattì.

L’incontro è organizzato dalla Delegazione di Agrigento dell’ONAV-Organizzazione Assaggiatori Nazionale di Vino guidata da Totò Cammarata.

L’inizio della serata di degustazione, cui seguirà la cena per gli auguri di fine anno, è fissato per le 20,30 presso un noto locale del centro storico di Canicattì, nella parte alta della città a pochi passi dal complesso di via Mariano Stabile destinato ad ”Attività e centro studi per la salvaguardia della Legalità e del rischio derivante dalla criminalità”.

L’incontro è a numero limitato. C’è tempo per prenotarsi sino alla giornata di oggi, mercoledì 14 dicembre, con un contributo di partecipazione differenziato per soci e non soci.

Per ulteriori informazioni si può contattare il delegato provinciale al 333 3409800 o utilizzando gli indirizzi di posta elettronica salvatorecammarata@alice.it ed agrigento@onav.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.