Site icon ScrivoLibero.it

Goleada Akragas Futsal: arriva la terza vittoria consecutiva – FOTO

Terza vittoria consecutiva in campionato per l’Akragas Futsal che sconfigge con un sonoro 13 a 2 il Palermo Calcio A 5, dopo una prova collettiva sontuosa che porta in rete Hamici (5 goal per lui), Toledo (tripletta), Mosca, Sutera Sardo, Cinici, Incorvaia e Sacco.

Per gli ospiti saranno Messeri e Molinaro a rendere meno amaro il finale.

Grandissima prestazione quella dei biancazzurri di Peppe Castiglione che vincono e convincono regalando al pubblico dello Sport Village di Agrigento un pomeriggio ricco di spettacolo, goal ed emozioni.

Il racconto è quello di una partita a senso unico dove i ragazzi della Valle dei Templi dimostrano tutta la loro devastante potenza fisica, regalando grandi giocate in un tripudio di applausi presso il palazzetto agrigentino.

Vittoria quella odierna che proietta i biancazzurri al comando del girone A della Serie C1 di Calcio A 5 a braccetto con Mabbonath e Cus Palermo; alla vigilia di quella che sarà una settimana ad alta intensità che vedrà il roster della Città dei Templi affrontarle entrambe.

Il programma infatti prevede martedì 17 ottobre al PalaOreto di Palermo l’andata del quarto di finale di Coppa Italia tra i “giganti” di Agrigento e la Mabbonath, mentre sabato 21 ottobre ci sarà la sfida contro il Cus di Toti La Bianca sempre a Palermo.

Foto di Giuseppe Greco

Exit mobile version