fbpx
Regioni ed Enti Locali

Google Camp, domani i big della tecnologia ad Agrigento: “affittata” la Valle dei Templi

valle templiPartirà domani l’esaltante esperienza dell’annuale meeting di Google, il “Camp” che riunisce i big mondiali della finanza e dell’hi-tech che lo scorso anno si è tenuto a Selinunte, vedrà dunque Agrigento accogliere i potenti del mondo e discutere di innovazione e nuove tecnologie.

Sarà la provincia di Agrigento lo scenario dell’evento che si terrà al Verdura Golf Resort e Spa (1500 euro a notte e quattro mila metri quadrati di spa), mentre l’evento conclusivo, si svolgerà dinnanzi al Tempio della Concordia nell’incantevole Valle dei Templi di Agrigento. E’ stata infatti “affittata” da Google l’intera Valle dei Templi per una notte 

In rete è già stato pubblicato il sito dedicato agli ospiti e rigorosamente protetto da una password: http://thecamp2015.com/

Ovviamente la liste degli “eletti” rimane top secret, ma vi saranno quasi certamente i fondatori di Google Sergey Brin e Larry Page, e non è escluso che partecipino anche Kayvon Beykpour, fondatore di Periscope e Bill Gates che l’anno scorso non riuscì ad aggregarsi alla compagnia. Della comitiva farà parte anche il famoso stilista italiano Giorgio Armani.

Il meeting servirà per parlare di tecnologia, innovazione ma anche di medicina, domotica e di realtà virtuale, come deciso dal potente Omid Kordestani, Chief Business Officer di Google.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.